Lovato Electric

fusibili cilindrici lovato
Da più di 90 anni Lovato Electric si occupa della progettazione e produzione di componenti elettrici a bassa tensione, ideali per applicazioni industriali, e accessori per il settore fotovoltaico, come basi porta fusibile, fusibili cilindrici, scaricatori sovratensione, relè di protezione e selezionatori. L’azienda è gestita da 4 generazioni dalla stessa famiglia di imprenditori ed è stata tra le prime aziende italiane ad ottenere la certificazione ISO 9001. Il catalogo di Lovato Electric, oltre a basi porta fusibilefusibili cilindriciscaricatori sovratensionerelè di protezione e selezionatori, dispone di più di 10.000 prodotti, tutti omologati secondo le disposizioni internazionali.

L’obbiettivo di Lovato Electric è quello di fornire servizi e prodotti innovativi nel mercato dell’automazione industriale e dell’efficienza energetica, facendone le propria mission aziendale. Grazie alle sue 13 sedi estere e alla rete vendita, Lovato Electric garantisce la i propri prodotti come basi porta fusibilefusibili cilindriciscaricatori sovratensionerelè di protezione e selezionatori in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

Il settore in cui opera Lovato Electric, quello del fotovoltaico, richiede prodotti che garantiscano una grande affidabilità degli impianti oltre alla sicurezza degli operatori. Lovato Electric dispone di una vasta gamma di prodotti che soddisfano queste caratteristiche e dedicate a questo mercato, come basi porta fusibilefusibili cilindriciscaricatori sovratensionerelè di protezione e selezionatori.

I laboratori Lovato Electric sono certificati nell’eseguire prove per l’emissione di certificati ACAE/LOVAG, di validità internazionale.