Peimar

Il gruppo PEIMAR, azienda italiana nata nel 2007, è specializzata nella progettazione, ricerca, e produzione di moduli fotovoltaici ad alta efficienza e di illuminazione a LED. Grazie alla grande conoscenza del settore unita ad un’innovazione tecnologica molto avanzata, Peimar garantisce i propri moduli fotovoltaici anche all’esterno, esportando un prodotto “Made in Italy” di ottima qualità e fattura.

I punti di forza di PEIMAR nella produzione di moduli fotovoltaici sono l’ottimizzazione dei livelli di automazione per le linee di produzione e la cura dedicata ai particolari. PEIMAR è in grado di rispondere a qualsiasi richiesta nel campo dei moduli fotovoltaici, anche per richieste personalizzate.

Esiste anche la possibilità di acquistare moduli fotovoltaici extra-europeri dalla campacità produttiva fino a 300 MW all’anno, prodotti dalla nostra sede di Ningbo (Cina). La linea di produzione di illuminazione a LED in ambito residenziale e commerciale completa l’offerta del gruppo, coprendo a 360° le esigenze di risparmio energetico.

LA PRODUZIONE

Moduli FotovoltaiciLa qualità è il punto di forza sul quale punta PEIMAR. I moduli fotovoltaici prodotti sono rispettorsi dei più restrittivi standard internazionali e adatti a qualsiasi tipo di installazioni. I moduli fotovoltaici PEIMAR sono perfetti sia per applicazioni residenziali che per applicazioni industriali e commerciali, offrendo una garanzia di 12 anni sulla parte meccanica dei moduli fotovoltaici e di 30 sulla produzione di energia. I cerificati posseduti da PEIMAR sono i seguenti: CE, ETL, ISO e OHSAS. Aderendo al consorzio RAE Cycle il cliente viene tutelato anche per lo smaltimento dei moduli fotovoltaici.

RICERCA E SVILUPPO

Peimar crede fermamente che l’innovazione sia la base di uno sviluppo sostenibile, per questo motivo il reparto di Ricerca e Sviluppo è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie per il miglioramento dei propri moduli fotovoltaici.

In questo modo PEIMAR è in grado di fornire moduli fotovoltaici altamente qualitativi e personalizzati.

Efficienza, risparmio, e produzione di energia da fonti rinnovabili sono gli strumenti principali da impiegare nel lungo cammino verso un futuro sostenibile.

NOVITA’ INTERSOLAR 2017

PEIMAR con orgoglio ha anticipato alla fiera Intersolar di Monaco l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo a Brescia che permetterà di incrementare di altri 60MW/anno la produzione disponibile, con l’adozione di macchinari nuovi molto performanti, che sfruttano le ultime tecnologie disponibili.

pannello fotovoltaico 300wVIDEO NUOVA LINEA PRODUTTIVA (IT)
http://www.youtube.com/watch?v=rIsgq2xNzuk

Peimar si sta confermando una realtà importante con espansione a livello internazionale,.

CORPORATE VIDEO (IT)
http://www.youtube.com/watch?v=R0dUfNUFiGY

Alla fiera Intersolar di Monaco PEIMAR ha presentato un nuovo prodotto, il pannello fotovoltaico monocristallino 300w SG300M, di produzione europea (nuovo stabilimento di Brescia), con le seguenti caratteristiche salienti:

  • monocristallino
  • 300wp, 60 celle
  • tecnologia PERC
  • 5 BusBar
  • cornice anodizzata nera per una estetica migliorata

Grazie ad uno strato di passivazione aggiuntivo sul retro, le celle PERC catturano più luce anche dalla zona posteriore. In tal modo, queste celle sono altamente efficienti e producono più potenza per tutta la durata di vita dell’impianto. Da ottobre organizzeremo dei tour per mostrare il nuovo stabilimento per toccare con mano l’azienda da vicino.

 

MODULI FOTOVOLTAICI PEIMAR

 MARCA  CODICE  DESCRIZIONE  TIPO  POTENZA
 Y9  SG270P  made in EU  POLY (ITALIA)  270 Wp
 Y9  SG300M  made in EU  MONO 5BB PERC (ITALIA)  300 Wp
Y9  OS260P  prodotto extra EU  POLY (ASIA)  260 Wp
Y9  OS270P  prodotto extra EU  POLY (ASIA)  270 Wp
 Y9  OS300M  prodotto extra EU  MONO HE (ASIA)  300 Wp