Giulio Barbieri

pensiline fotovoltaiche giulio barbieri

Giulio Barbieri S.r.l. viene fondata nel 1990, diventando subito un punto di riferimento nel mercato delle strutture modulari in alluminio, anche in campo internazionale.

Negli ultimi anni si è specializzata nell’incentivazione delle energie rinnovabili grazie ad una rinnovata polita ambientale, producendo e vendendo sul mercato un’ampia gamma di prodotti fotovoltaici, tra cui le pensiline fotovoltaiche.

Le tecnologie utilizzate durante la produzione delle pensiline fotovoltaiche Giulio Barbieri sono costantemente all’avanguardia, garantendo processi produttivi affidabili e di qualità. Ogni fase del ciclo di produzione delle pensiline fotovoltaiche viene sottoposta a ferrea revisione da parte dei tecnici addetti, mantenendo uno standard qualitativo molto elevato.

Le pensiline fotovoltaiche Giulio Barbieri permettono una rapida installazione senza nessuno scavo, perché vengono fissate a terra tramite tasselli o picchetti. Sono utilizzabili tranquillamente anche nei pargheggi grazie alla loro resistenza soprattutto agli agenti atmosferici come vento e neve, grazie al loro equilibrio statico. Le pensiline fotovoltaiche Giulio Barbieri hanno inoltre un design moderno e accattivante, in mondo da mantenere una purezza delle linee ed un forma elegante in grado di adattarsi al contensto in cui viene inserita. Uno dei grossi vantaggi di questa pensiline fotovoltaiche è lo scarso bisogno di manutenzione, dovuto alla struttura composta da profili in alluminio e giunti in acciaio.